Test di autovalutazione problemi urologici

Se hai sospetti fai un test di autovalutazione

autovalutazione prostatiteI seguenti tre test vengono proposti ai Sigg. ri Pazienti dal dott. Meneschincheri, medico specializzato urologo in Roma, e riguardano tre problematiche particolarmente frequenti e delicate come i sospetti relativi a prostatite o altre forme di infezioni alla prostata, i disturbi dell’erezione e l’eiaculazione precoce, fenomeni che possono essere legati a patologie dell’ apparato urologico.

Vanno intesi come utile strumento per una prima autovalutazione. Non vanno intesi come test con validità clinica o come sostituzioni di una visita di controllo diagnostica. Il loro scopo è aiutare a individuare eventuali sintomi e definire meglio la percezione di un problema legato all’apparato urologico. Capita infatti di percepire problemi che riguardano uno di questi tre ambiti e di non riconoscere altri sintomi ad essi collegati. Tramite questi test potrete valutare e riconoscere eventuali altri sintomi patologici.

Prostatite

Fai il test per infiammazioni e dolori alla prostata

Leggendo e compilando accuratamente il presente test di autodiagnosi, il Paziente potrà capire se risulta una alta probabilità di essere affetto da patologia prostatica o riguardante l’apparato genito – urinario.

Eiaculazione precoce

Fai il test per l'eiaculazione precoce

Eseguendo il presente test di autodiagnosi i Sigg. ri Pazienti potranno capire se sono affetti da eiaculazione precoce.

Disfunzione erettile

Fai il test per disturbi dell'erezione e problemi di impotenza

Leggendo e compilando accuratamente il presente test di autodiagnosi, il Paziente potrà capire se risulta una alta probabilità di essere affetto da patologia che provoca disfunzione erettile e problemi di erezione.

1° Telefono: 340 534 9733
2° Telefono: 338 8574756
Via Bevagna 41
Roma